Amedeo ed Alessia: scuse false o reali?

È ormai da qualche mese che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono separati, eppure la loro storia fa ancora rumore: nata sotto i riflettori del programma Uomini e Donne, noto dating show di cui è possibile vedere le anticipazioni anche su uomini e donne video, la storia d’amore tra Amedeo e Alessia è stata abbastanza breve rispetto a quanto ci si sarebbe aspettati.

Infatti, seppure all’inizio sembrasse davvero che Alessia e Amedeo si fossero innamorati, le cose tra loro hanno iniziato a prendere una piega sbagliata molto presto. Solo dopo un mese dall’inizio del loro rapporto, i due hanno deciso di partecipare ad un programma tv condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island: la trasmissione sembrava aver diviso la coppia perché Amedeo era apparso in più occasioni pieno di dubbi e di perplessità, ma alla fine i due avevano deciso di continuare il loro percorso.

Eppure, dopo poche settimane, la coppia era già scoppiata: incomprensioni, litigi, forse modi di vedere la vita molto diversi tra loro, tutto ciò ha contribuito a rendere il loro rapporto meno solido e i due, alla fine, non sono riusciti a superare la crisi.

Ma sebbene siano passati già alcuni mesi dalla rottura, si continua ancora a parlare di Amedeo e Alessia: il gossip su di loro è ancora acceso, anche perché recentemente la coppia è stata protagonista di un episodio che potrebbe dire molto sui motivi della rottura. Presenti insieme ad una puntata di Uomini e donne – alla quale erano anche presenti le altre coppie di Temptation Island – i due hanno iniziato a litigare pesantemente, lasciando lo studio in maniera separata. Da allora, Amedeo ha raccontato di aver chiesto scusa alla sua ex per le sue reazioni, ma Alessia ha replicato dicendo di non aver mai ricevuto le scuse dell’ex.

Cosa sarà accaduto davvero? È difficile dirlo: il confine tra la verità e l’amarezza è abbastanza sottile, in casi come questi. Non rimane che attendere i prossimi eventi, per capire se tra Amedeo e Alessia sia davvero tutto finito o se, una volta calmate le acque, ci sia la possibilità di riprendere in mano questa storia.

It\'s only fair to share...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.